Cura Casa / Cura Persona Non-Food

Teina Adam: Sapore di Bellezza

Nel Corso degli anni il comparto della cosmetica, bellezza e cura persona si è molto sviluppato sia per quanto riguarda i professionisti dell’estetica e sia in altri esercizi commerciali.

Questo trend ha portato gradualmente molte persone ad apprezzare molto l’inserimento di molte referenze come: Shampoo professionali, Emulsioni dopobarba, Creme per Mani, Viso, Creme Solari, Oli Speciali all’interno di catene specializzate oltre anche in questo caso nel mondo GDO.

Infatti non solo Superstore, Ipermercati ma bensì anche le grandi catene di Discount hanno deciso di aumentare fortemente l’incidenza di questo comparto rispetto all’assortimento a loro disposizione.

Tale scelta è stata presa alla luce dei buoni risultati che tale categoria di prodotti ha ottenuto nel corso degli ultimi mesi in quanto i consumatori frequentano e desiderano sempre più anche in questo caso prodotti con un ottimo rapporto qualità-prezzo rispetto a centri estetici o negozi mono-brand di make-up, bellezza, fatta rara eccezione di alcuni casi.

Però ora vi voglio portare all’attenzione di una azienda di Napoli chiamata Teina Adam che oltre a garantire un elevato numero e tipologie di prodotti per i suoi clienti, mette a disposizione nei confronti di tutti i suoi partner anche una linea esclusivamente dedicata alle Private Label, compreso il servizio di personalizzazione di Packaging, Etichettatura, Formati e al tempo stesso da molto spazio al cliente nella scelta e formulazione di nuove miscele per la composizione di prodotti naturali.

Teina Adam è un’azienda molto in crescita e che negli ultimi anni ha saputo entrare nella ribalta grazie allo studio, formulazione e sperimentazione molto meticolosa di nuove combinazioni di materie prime del tutto naturali.

Infatti tali ingredienti “naturali” sono estratti da piante selezionate senza nessuna sperimentazione sugli animali o qualsiasi voglia ostruzione alla natura.

Oltre a questo Teina Adam è stata in grado di aggiudicarsi alcune importanti certificazioni che attestano l’assoluta validità dei loro prodotti e ingredienti “naturali” utilizzati come per esempio: Vegan OK, Certificato Kiwa Italia, Certificazione ISO, Certificazione Halal.

Le linee di produzione che Teina Adam commercializza ed è in grado di personalizzare anche su richiesta dei clienti sono le seguenti:

  • Linea Mani-Piedi
  • Linea Epilazione
  • Linea Viso
  • Linea Contorno Occhi
  • Linea Corpo
  • Linea Acidi
  • Linea Vegan
  • Linea Olistica
  • Linea Uomo
  • Linea Tatuaggi
  • Linea Benessere

E tanto altro……

 

Ora vi mostro una scorpacciata di Contenitori nel quale ogni cliente può richiedere la personalizzazione sia nel campo dell’etichetta e sia nella tipologia del formato e colore da produrre per la sua linea di Private Label:

 

Alluminio Nero – da 50 o 100 Ml:

 

Ambra da 100 o 250 Ml:

 

Legno da 30, 50, 100 e 250 Ml:

 

Vetro Oro da 30 o 50 Ml:

 

Linea Luxury Crema Viso:

 

Sapone e Gel Molecolare:

 

Per vedere l’elenco completo dei prodotti di Teina Adam, visitare la pagina ufficiale di Marca Privata su PINTEREST.

 

Tali prodotti godono di un design estetico veramente straordinario ma oltre a questo c’è una vasta scelta da parte del cliente di poter personalizzare se è in grado, la formulazione delle varie miscele a seconda se si tratta di Crema, Emulsione dopobarba, Shampoo ecc.

Altro vantaggio che Teina Adam mette a disposizione dei suoi clienti è la possibilità di inviare direttamente la stampa dell’etichetta che si desidera applicare sulla linea della propria marca privata.

Infine un altro ulteriore vantaggio è che non sono richiesti costi aggiuntivi per la sostituzione del logo con quello di Teina Adam – fatta eccezione del retro ovvero dove sono indicate tutte le informazioni che invece viene mantenuto il nome del produttore come forma di maggiore trasparenza nei confronti dei consumatori finali nel quale si consiglia sempre di specificare.

A mio avviso si tratta di un’azienda che fa della Ricerca & Sviluppo la sua principale peculiarità nello sviluppo di tali prodotti, non solo per quanto riguarda le miscele da produrre ma bensì anche i formati, contenitori che variano in base anche alle strette richieste dei partner commerciali – sicuramente è un’azienda da tenere in assoluta considerazione.

Se questo approfondimento ti è piaciuto scrivi un commento qui sotto!

 

#RaccontaLaTuaStoria

Condividi su:
Alberto Formenti
Fondatore e Autore di Marca Privata, Portale esclusivamente dedicato al mondo dei prodotti a marchio realizzati dall'Industria sia Food sia Non-Food e Marca del Distributore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.