#MKT Innovation

Lussureggiante Pop Up Store Acqua di Parma

Uno dei luoghi retail più utilizzati è il “Pop-up store” ovvero principalmente come test in maniera temporanea per aumentare la propria notorietà e brand identity.

Un esempio è quello di Acqua di Parma che recentemente ha aperto questa tipologia di store in un noto centro commerciale di Nanchino, China – Deji Plaza.

Il design è molto elegante e raffinato che fanno risaltare i prodotti riposti nelle mensole e bello anche l’immagine in bianco e nero che rimanda alla storicità e tradizione che però permane nel tempo di questo Brand.

Adozione del colore giallo che rispecchia la natura del Brand e i valori “mediterranei” delle sue origini.

#RaccontaLaTuaEsperienza

Condividi su:
Alberto Formenti
Fondatore e Autore di Marca Privata, Portale esclusivamente dedicato al mondo dei prodotti a marchio realizzati dall'Industria sia Food sia Non-Food e Marca del Distributore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *