#MKT Innovation

Kit Kat: Testata di Gondola dei tuoi sfizi

Testata di Gondola del Brand Kit Kat (Gruppo Nestlé) – la definirei veramente geniale a livello di comunicazione in quanto i 2 pezzi della ormai famosa barretta di cioccolato fanno venire l’acquolina in bocca a chiunque la veda e quindi obiettivo di attrarre i consumatori direi raggiunto!

Oltre alla forma e rappresentazione grafica della barretta di cioccolato che già di per sé è molto impattante visivamente, anche tutta la “struttura” di colore rosso e il pay-off “have a break, have a Kit Kat” sono molto accattivanti e belli – immagino ci sia un grande investimento a livello di promozionalità e con il Retailer per garantire tutta questa visibilità.

#RaccontaLaTuaEsperienza

Condividi su:
Alberto Formenti
Fondatore e Autore di Marca Privata, Portale esclusivamente dedicato al mondo dei prodotti a marchio realizzati dall'Industria sia Food sia Non-Food e Marca del Distributore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *