Archivio

Trend

Canale E-Commerce: Situazione d’Incertezza

Nel 2022 si è registrato un rallentamento della crescita per la vendita di prodotti online e questo sta facendo rimodulare molti dei modelli business delle tante aziende di distribuzione di Food e No-food. Questo è dovuto principalmente al calo dell’impatto della pandemia e alle nuove “pesanti” condizioni inflazionistiche presenti nell’attuale mercato.   TREND E-COMMERCE – […]

MDD

LINEA “ORIGINE” COOP: Trasparenza e Controllo di Filiera

Al giorno d’oggi una tendenza sempre più diffusa è quella di garantire ai propri consumatori dei prodotti sicuri e di qualità. Ma cosa vuol dire Qualità? Bhé significa offrire un assortimento dotato di Tracciabilità al 100% in modo tale da rendere trasparente l’indicazione degli ingredienti utilizzati per ogni particolare prodotto e quale sia stato il […]

Cura Casa / Cura Persona Non-Food

Martini Spa: l’efficiente convivenza tra l’estetica e il funzionale

Quando è stata l’ultima volta che avete acquistato una spugna? Beh una delle aziende che fa della qualità oltre che del design una delle sue principali peculiarità negli accessori di pulizia casa e del corpo è Martini Spa. Martini Spa è un’azienda nata nel 1969 a Coenzo, frazione di Sorbolo in Provincia di Parma che […]

Drogheria Alimentare Food

Ro.mar Srl: Crescita del Pane Confezionato nell’Export

Il Comparto del Pane e Sostitutivi ma in particolar modo quello relativo al mondo del pane confezionato ha registrato una crescita considerevole delle vendite grazie all’avvento della Pandemia. Infatti sempre più catene di Discount oltre che di Supermercati hanno introdotto nel loro interno un reparto Panetteria Self-Service che solitamente viene inserito appena si entra per […]