Archivio

Gadget & Varie Non-Food

Il Mercato degli Espositori Promozionali della GDO

Gli Espositori sono da sempre uno strumento molto importante per garantire un’alta valorialità, Incidenza nelle vendite e soprattutto per incentivare la promozionalità dei prodotti. Nel corso degli anni questo mercato si è sempre più sviluppato ed evoluto anche grazie al sorgere di molti eventi dedicati esclusivamente agli espositori più innovatavi ed attraenti da proporre nei […]

Farmaceutico Non-Food

Aurora Srl: il Farmaco che desideri a Marchio Privato

Negli ultimi mesi non sembra arrestarsi la crescita del comparto Farmaceutico in quanto c’è sempre più investimento di risorse sia umane e sia in termini economici nello sviluppo di nuovi progetti di sviluppo prodotti non ancora presenti nel mercato in questo modo da garantire la cosiddetta Lead Users ovvero soddisfazione di bisogni non ancora esauditi […]

Drogheria Alimentare Food

Dino Corsini: dietro al Tortino Emiliano si nasconde tutto il mondo delle Private Label

Il Periodo Pasquale è il culmine del periodo commerciale per le colombe, uova di pasqua però anche la categoria delle Merendine si difende bene. Infatti le Merendine e anche gli Snack Dolci adatti per chi ama o è solito fare spuntini durante la giornata hanno avuto un andamento positivo in questi primi mesi del 2021 […]

Food Fresco

Roncadin S.p.A: Private Label ed Evoluzione nei Formati di Pizza Surgelata

Da 3 anni a questa parte le Pizze Surgelate stanno continuando a crescere nelle Vendite del Canale Retail questo perché c’è sempre più l’esigenza delle persone di approvvigionarsi di cibi pronti e veloci da cucinare ovvero il “Ready to Eat”. Il Formato per eccellenza che sta continuando ad avere maggiore incidenza nelle vendite in tutti […]

MDD

CONVENIENZA FORZA 10 COOP: Il Ritornello Vincente, lo sai perché?

Il Ritornello “Convenienza Forza 10 Coop” ormai ci accompagna da circa 1 anno ovvero da quando è emerso il problema del Covid-19. Tale Piano Promozionale di Coop ha riscontrato molto successo, lo sai perché? Apparentemente chi non si occupa del mondo GDO o comunque della distribuzione organizzata potrebbe sembrare che grazie all’investimento nello spot televisivo […]